AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
10.8 C
Napoli

Investe due giovani per una precedenza non data: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un 29enne di San Felice Circeo è stato arrestato per il tentato omicidio di due giovani che, questa notte, ha investito in seguito ad una discussione per un diritto di precedenza. I fatti sono avvenuti in via del Porto a Terracina alle 3 circa quando numerosissimi giovani stazionavano nelle vie del centro. La presenza di un agente fuori servizio e la visione delle immagini registrate dalle telecamere hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al termine degli accertamenti e’ emersa chiaramente la volontà dell’autista di investire i due malcapitati che sono rimasti feriti.

LEGGI ANCHE

Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari

di Giuseppe Del Gaudio 19 Febbraio 2026 - 22:01 22:01

Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…

Continua a leggere

Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale

di Redazione 19 Febbraio 2026 - 21:42 21:42

Napoli– È il nome di Federico Del Prete, il commerciante e sindacalista ucciso dalla camorra il 18 febbraio 2002 perché si oppose con fermezza al pizzo, a fare da fulcro alla sesta edizione del Premio Nazionale che porta il suo nome. Nella giornata di giovedì il riconoscimento è stato assegnato al dottor Biagio Chiariello, comandante…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA