Salerno e Provincia

Incendio a Battipaglia, ettari di vegetazione in fumo

Condivid

Fiamme nella notte tra il 31 dicembre 2019 e il 1 gennaio 2020, sulle colline che sovrastano i comuni di Battipaglia ed Eboli, dov’è divampato un vasto incendio in località Garezzano. Ingenti i danni alla vegetazione.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco ebolitani e i volontari della Protezione Civile battipagliese che, soltanto dopo diverse ore, sono riusciti a domare le fiamme. Per fortuna non risultano feriti.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 2 Gennaio 2020 - 21:52
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Vigilanza potenziata per i taxi a Napoli: Manfredi risponde alle polemiche

Napoli– Il Comune di Napoli scende in campo per tutelare i turisti e i cittadini… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 12:27

Camorra, riciclaggio per i Casalesi tra Caserta e Napoli: tre arresti

Un patrimonio costruito con i soldi della camorra, nascosto dietro intestazioni fittizie e affari di… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 11:11

Terremoto ai Campi Flegrei, altra scossa alle 10,24 di magnitudo 2.7 chiusi anche i parchi archeologici

Pozzuoli - Non accenna a fermnarsi lo sciame sismico in corso ai campi Flegrei dalla… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 10:54

Terremoto ai Campi Flegrei: sospesa la circolazione di Cumana e Circumflegrea

Pozzuoli– L’area dei Campi Flegrei è stata colpita nelle ultime ore da un intenso sciame… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 09:25

Pompei, entrano nel parco archeologico scavalcando: denunciati 4 giovani turisti spagnoli

Pompei– Nuove tensioni e problemi agli Scavi di Pompei, uno dei siti archeologici più importanti… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 09:01

Napoli, Borrelli aggredito ieri sera in via Foria

Napoli- Serata abbastanza movimentata quella di ieri per l'onorevole Francesco Emilio Borrelli aggredito, verbalmente e… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 08:33