I militari della stazione di Casagiove, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone della movida, hanno tratto in arresto per spaccio M.P.L.. Il giovane è stato sorpreso davanti ad un locale frequentato da giovani mentre cedeva, ad un minorenne, una dose di marijuana del peso lordo di 1,5 grammi in cambio di 10 euro. La successiva perquisizione personale prima e domiciliare poi ha consentito ai militari dell’Arma di sequestrare ulteriori cinque dosi di marijuana del peso complessivo di 5,60 grammi, 250 bustine in cellophane per il confezionamento delle dosi, un trita erba. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Dai domiciliari al carcere con l’accusa di omicidio preterintenzionale. Svolta nell’inchiesta sulla morte di Mario Capobianco, 68 anni, deceduto dopo una violenta aggressione avvenuta a Benevento lo scorso 24 gennaio. Il 38enne Armando Mercurio, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di…
Il pareggio contro la Roma al Maradona lascia sensazioni contrastanti, ma Pasquale Mazzocchi guarda oltre il risultato e difende lo spirito del Napoli. Ai microfoni di Radio Crc, l’esterno azzurro analizza il 2-2 contro la squadra di Gasperini e rivendica la reazione del gruppo. «Contro la Roma penso che non ci sia mancato nulla, è…
Napoli – Il ministro della Cultura Alessandro Giuli è atteso domani a Napoli per un sopralluogo al Teatro Sannazaro, distrutto dall’incendio scoppiato oggi poco prima dell’alba. Il rogo, secondo le prime ipotesi, potrebbe essere stato innescato da cause accidentali. Il crollo della cupola e i danni strutturali Le fiamme hanno provocato il crollo della cupola…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti