Guai Barcellona, Suarez s’è rotto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Barcellona, eurorivale del Napoli in Champions League, fa sapere che dopo l’operazione verra’ emesso un nuovo bollettino medico per Suarez. In attesa di conoscere i tempi di recupero fissati dal club, secondo il “Mundo Deportivo” l’attaccante uruguaiano stara’ fuori dalle 4 alle 6 settimane e in quest’ultimo caso rischierebbe di saltare l’andata degli ottavi di finale di Champions in casa del Napoli, fissata per il 25 febbraio.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA