I fatti del giorno

Giovane calciatore colpito alla testa durante la gara finisce in ospedale

Condivid

Al ultimo minuto Valle di Suessola e Asd Casal di Principe 81033. Dopo uno scontro di gioco sul rettangolo dello stadio “Torre” di Santa Maria a Vico il calciatore del Casal di Principe, Armando Lisbona viene colpito da un calciatore avversario con un violento colpo alla testa. Lisbona, subito dopo l’accaduto, viene soccorso dai sanitari del 118, i quali lo trasportano presso l’ospedale di Maddaloni dove i medici valutano un trauma e sono costretti ad alcuni punti di sutura. “Il calciatore è tutt’ora in osservazione da parte dei medici per fare tutti i dovuti accertamenti”.
Partita sospesa al minuto 88 e decisione del risultato finale affidata alla ‘camicia’ dell’arbitro che sarà inviata al Giudice sportivo.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione