Napoli e Provincia

Frattamaggiore e Frattaminore, servizio antidroga dei carabinieri: 1 arresto e 2 denunce

Condivid


I carabinieri della stazione di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto al traffico di stupefacenti disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno arrestato Michele Persico, 20enne di Grumo Nevano già noto alle ffoo. Fermato in Via Matteotti mentre era a bordo della sua autovettura, Persico è stato perquisito e trovato in possesso di 13 involucri di cocaina per complessivi 6,09 grammi e 829 euro in contante, ritenuto provento illecito.
Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio, il 20enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Per lo stesso reato, gli stessi militari hanno poi denunciato due  persone perché trovate in possesso di 23,14 grammi di hashish. I due uomini – un 29enne e un 18enne entrambi di Frattamaggiore – sono stati fermati e controllati a Frattamaggiore in Via Rossini.


Articolo pubblicato da Redazione Cronaca il giorno 20 Gennaio 2020 - 18:15
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Omicidio Tramontano, per i giudici Impagnatiello la avvelenava col topicida ma per farla abortire

Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 22:03

Pozzuoli, annullate le trivellazioni geotermiche: la città tira un sospiro di sollievo

Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 21:39

Superenalotto, la combinazione che sorprende: due 5 ricchi e un jackpot che continua a correre

C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto, la fortuna si ripete con i numeri gemelli e le sorprese dalle ruote

Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 21:05

Femminicidio di Anna Borsa, le motivazioni della Corte: “Omicidio annunciato ed evitabile”

Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 20:52

Napoli, anziano pusher sorpreso in strada a Fuorigrotta

I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 20:23