AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 07:09
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 07:09
12.2 C
Napoli

Era deceduto il poliziotto che non rispondeva da diverse ore ai familiari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

ì

Castel Volturno. Non rispondeva al telefono da diverse ore né a familiari né ad amici. Per questo motivo è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine che, purtroppo, hanno fatto la tragica scoperta: una volta entrati nell’appartamento di Castel Volturno hanno trovato ormai senza vita il poliziotto Gaetano Senarcia di 50 anni. Stroncato da un malore che non gli ha dato scampo.

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata truffa a un’anziana a Chiaia: 40enne ai domiciliari

di Federica Annunziata 14 Febbraio 2026 - 07:09 07:09

Napoli - I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su delega della Procura. Il provvedimento riguarda un quarantenne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Il raggiro del “finto carabiniere” Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo è gravemente indiziato di una…

Continua a leggere

L’oroscopo di Paolo Tedesco per sabato 14 febbraio 2026

di Redazione 14 Febbraio 2026 - 06:35 06:35

Ecco l’oroscopo dettagliato per sabato 14 febbraio 2026, curato e sviluppato seguendo lo stile e la sensibilità di Paolo Tedesco.

Cosa ci riservano le stelle in questo sabato di San Valentino? L’amore è nell’aria, ma non solo. La Luna, in un dialogante aspetto con Giove, invita a concedersi piccoli lussi e a coltivare la speranza. Attenzione solo a non esagerare con la fantasia: Venere ci ricorda che il vero amore (e il vero successo) si costruisce sulla realtà, non sulle illusioni. Scopriamo insieme come sfruttare al meglio queste energie segno per segno.

Continua a leggere

Secondigliano, tredicenne a scuola con una penna-taglierino: preside allerta i carabinieri

IL VIDEO
di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 06:19 06:19

Napoli - È stata la dirigente scolastica a chiamare i carabinieri, attivando immediatamente la procedura di sicurezza prevista in casi di possesso di oggetti pericolosi. Accade a Secondigliano, nella periferia nord di Napoli, all’interno dell’istituto comprensivo Savio-Alfieri, dove frequentano alunni tra i 10 e i 14 anni. L’attenzione del personale scolastico – si sottolinea nell’ambiente…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA