foto di repertorio
Nel pomeriggio di ieri, 9 gennaio, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a seguito di una mirata attività antidroga, effettuavano una perquisizione domiciliare nel Comune di Eboli, nei pressi dell’agglomerato di abitazioni popolari denominato “Fort Apache”.
L’attività, eseguita a carico di M.M. di anni 39, pregiudicato, disoccupato, consentiva di rinvenire una busta in cellophane occultata nel bagno della dimora, al cui interno veniva rinvenuta dagli agenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso di circa 18 grammi, suddivisa in singole confezioni pronte per essere cedute al dettaglio.
Per i suddetti motivi, l’uomo veniva arrestato perché resosi responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
Dopo le formalità di rito, il pregiudicato veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
Napoli - La Polizia di Stato ha messo le manette a un 43enne napoletano con… Leggi tutto
Lino Musella è in scena al Teatro Sannazaro di Napoli con il suo spettacolo "L’ammore… Leggi tutto
Milano - Un uomo di 51 anni di origine egiziana è stato gravemente ferito a… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Prosegue davanti al Giudice Valerio Riello, della Terza Sezione Penale… Leggi tutto
Pozzuoli– I Carabinieri del Nucleo Forestale di Pozzuoli hanno sorpreso tre individui intenti a effettuare… Leggi tutto
Napoli - Sedici anni appena, ma già immerso in dinamiche criminali spietate, frequentazioni pericolose e… Leggi tutto