AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 20:32
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 20:32
13.5 C
Napoli

Due napoletani morti in un incidente stradale in provincia di Grosseto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

 Due persone, entrambe residenti nel Napoletano, sono morte questa mattina nello scontro tra la loro auto e un pullman. L’incidente è avvenuto nei pressi di Civitella Paganico in provincia di Grosseto sulla statale ‘Paganico’, in un tratto in cui la carreggiata si restringe a due corsie. Sul posto i vigili del fuoco, il 118, personale Anas e la polizia stradale per i rilievi del caso. Da quanto si apprende, le due persone che hanno perso la vita per le ferite riportate nell’incidente avvenuto questa mattina nel Grossetano, lungo la strada statale 223 che collega il capoluogo della Maremma a Siena, sono due uomini, entrambi residenti nel Napoletano, di 38 e 48 anni. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, l’auto su cui viaggiavano sarebbe sbandata in curva, all’uscita di una galleria, invadendo l’altra corsia e scontrandosi con il pullman che proveniva in senso opposto e sul quale viaggiavano 25 persone, una delle quali rimasta ferita in modo lieve.

LEGGI ANCHE

Parete, sversa rifiuti per quattro volte davanti a un fondo agricolo: denunciato un 62enne

di Gustavo Gentile 18 Febbraio 2026 - 20:32 20:32

Parete – Un 62enne residente nel comune è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della locale Stazione per abbandono e deposito incontrollato di rifiuti non differenziati. Il fatto è emerso nel pomeriggio di oggi, quando i militari hanno concluso le indagini avviate a seguito di ripetuti episodi segnalati nel corso del mese corrente.Grazie…

Continua a leggere

Terra dei Fuochi, a Giugliano si cancellano 30 anni di veleni: via i cumuli di rifiuti a Ponte Riccio

di Gustavo Gentile 18 Febbraio 2026 - 20:01 20:01

Napoli– Le ruspe sono entrate in azione a Ponte Riccio, nel comune di Giugliano in Campania, per rimuovere uno dei simboli più tragici della Terra dei Fuochi. Sono ufficialmente iniziate le operazioni di smaltimento dei rifiuti accumulati illegalmente da decenni in un'area martoriata dalle ecomafie, restituendo un segnale di speranza a un territorio che lotta…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA