Disney+ arriva in Italia: ecco i film e le serie tv che potremo vedere dal 31 marzo 2020

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo più di quattro mesi dal lancio negli Stati Uniti, Disney+ approderà anche da noi. Già da ora possiamo dare uno sguardo alla programmazione e avere un assaggio di ciò che ci aspetta.

Disney+ è la piattaforma di servizio streaming on demand della grande casa dei Walt Disney Studios, quella che secondo il pubblico potrebbe competere direttamente (e mettere i bastoni tra le ruote) a Netflix. In realtà, questo servizio potrebbe essere il più temibile rivale di tutte le più grandi piattaforme di streaming, che qui in Italia sono Netflix, Prime Video e TimVision.

Il motivo di tanta concorrenza dipende dalla consistente e appetibile programmazione, che comprende già tutti i titoli delle migliori produzioni e dei migliori franchising di casa Disney.



    Per scoprire e tenersi aggiornati su tutte le novità che ci attendono, basta andare qui. Intanto, diamo uno sguardo assieme ai film e alle serie tv che saranno lanciate in Italia dal 31 marzo 2020. Ricordiamo che Disney+ è uscito in USA il 12 novembre scorso.

     Disney+ in Italia: quali titoli ci attendono?

    Oltre a nuove produzioni già annunciate da lungo tempo, gli utenti del servizio di streaming potranno avere accesso a un enorme catalogo di titoli classici, tra cui vecchi film di animazione e grandi cult.

    La cosa che più aspettiamo, però, sono i film e le serie tv realizzate ad hoc per l’on demand e che dovrebbero mettere in ombra i migliori pezzi del catalogo Netflix e Prime. Per quanto riguarda i film saranno previsti  tra gli altri i classici di animazione Disney che sono attesi soprattutto dai genitori che vorranno far divertire i loro bambini.

    L’elenco è molto ampio:facciamo alcuni esempi! Ci saranno film di animazione che possono essere definiti veri e propri cult del genere come per esempio Pinocchio, Dumbi e Bambi che sono tutti usciti negli anni 40.

    Ma ci sono anche titoli molto più recenti come il Drago invisibile, Frozen il regno di ghiaccio e Oceania e tanti altri. Molto attesi sono anche i film e i corti animati della Pixar come Cars 2, Toy Story 2 e i recenti e famosi Inside Out e alla Ricerca di Nemo.

    Il catalogo prevederà anche film cult della Disney come Mery Poppins, trilogie famose come per esempio Star Wars e pellicole storiche quali Sister Act,  Nightmare before Christmas e Avatar. Molto importanti saranno anche le Serie Tv, che ormai sono apprezzate da utenti di tutte le età e addirittura in alcuni casi sono più amate dei film.

    Vediamo insieme alcuni tra i!

    • La famiglia Proud
    • Encore
    • The Mandalorian
    • What IF
    • Diary of a Future
    • One Day at Disney
    • Wanda Vision
    • Lizzie Mc Guire

    Questi sono alcuni dei titoli previsti, ma il calendario potrebbe riservare altre sorprese e aggiornamenti! L’unica cosa da fare ora è aspettare la data di lancio della piattaforma in Italia prevista per il 31 marzo 2020.|


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO