Disney+ arriva in Italia: ecco i film e le serie tv che potremo vedere dal 31 marzo 2020

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo più di quattro mesi dal lancio negli Stati Uniti, Disney+ approderà anche da noi. Già da ora possiamo dare uno sguardo alla programmazione e avere un assaggio di ciò che ci aspetta.

Disney+ è la piattaforma di servizio streaming on demand della grande casa dei Walt Disney Studios, quella che secondo il pubblico potrebbe competere direttamente (e mettere i bastoni tra le ruote) a Netflix. In realtà, questo servizio potrebbe essere il più temibile rivale di tutte le più grandi piattaforme di streaming, che qui in Italia sono Netflix, Prime Video e TimVision.

Il motivo di tanta concorrenza dipende dalla consistente e appetibile programmazione, che comprende già tutti i titoli delle migliori produzioni e dei migliori franchising di casa Disney.



    Per scoprire e tenersi aggiornati su tutte le novità che ci attendono, basta andare qui. Intanto, diamo uno sguardo assieme ai film e alle serie tv che saranno lanciate in Italia dal 31 marzo 2020. Ricordiamo che Disney+ è uscito in USA il 12 novembre scorso.

     Disney+ in Italia: quali titoli ci attendono?

    Oltre a nuove produzioni già annunciate da lungo tempo, gli utenti del servizio di streaming potranno avere accesso a un enorme catalogo di titoli classici, tra cui vecchi film di animazione e grandi cult.

    La cosa che più aspettiamo, però, sono i film e le serie tv realizzate ad hoc per l’on demand e che dovrebbero mettere in ombra i migliori pezzi del catalogo Netflix e Prime. Per quanto riguarda i film saranno previsti  tra gli altri i classici di animazione Disney che sono attesi soprattutto dai genitori che vorranno far divertire i loro bambini.

    L’elenco è molto ampio:facciamo alcuni esempi! Ci saranno film di animazione che possono essere definiti veri e propri cult del genere come per esempio Pinocchio, Dumbi e Bambi che sono tutti usciti negli anni 40.

    Ma ci sono anche titoli molto più recenti come il Drago invisibile, Frozen il regno di ghiaccio e Oceania e tanti altri. Molto attesi sono anche i film e i corti animati della Pixar come Cars 2, Toy Story 2 e i recenti e famosi Inside Out e alla Ricerca di Nemo.

    Il catalogo prevederà anche film cult della Disney come Mery Poppins, trilogie famose come per esempio Star Wars e pellicole storiche quali Sister Act,  Nightmare before Christmas e Avatar. Molto importanti saranno anche le Serie Tv, che ormai sono apprezzate da utenti di tutte le età e addirittura in alcuni casi sono più amate dei film.

    Vediamo insieme alcuni tra i!

    • La famiglia Proud
    • Encore
    • The Mandalorian
    • What IF
    • Diary of a Future
    • One Day at Disney
    • Wanda Vision
    • Lizzie Mc Guire

    Questi sono alcuni dei titoli previsti, ma il calendario potrebbe riservare altre sorprese e aggiornamenti! L’unica cosa da fare ora è aspettare la data di lancio della piattaforma in Italia prevista per il 31 marzo 2020.|







    LEGGI ANCHE

    Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

    C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania e Tunisia. Le indagini sono partite da Polla, in provincia di Salerno, per poi coinvolgere i vertici della Regione Campania. Oltre ai funzionari coinvolti, diversi imprenditori del settore rifiuti sono stati posti in stato di fermo. Sono stati sequestrati beni di almeno tre aziende attive nello stoccaggio di rifiuti. L'indagine ha preso...

    Stellantis Pomigliano, presentazione Pandina. Il sindaco russo: “Una buona notizia”

    La presentazione di Pandina da parte di Stellantis a Pomigliano ha portato buone notizie per i lavoratori e la città, secondo il sindaco Russo. L'annuncio di Olivier Francois riguardante la produzione delle due nuove versioni di "Pandina", prevista almeno fino al 2027, insieme all'incremento del 20% della produzione attuale, è stato accolto positivamente. Tuttavia, il sindaco ha sottolineato la necessità di una futura missione produttiva di uguale importanza dopo il 2027 per garantire il benessere del...

    Sequestro immobili abusivi a Castellabate e Montecorice

    I Carabinieri del Nucleo Parco di Castellabate hanno proceduto al sequestro di un manufatto destinato ad abitazione, situato in un'area di particolare valore ambientale all'interno della perimetrazione definitiva del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni. Il manufatto, ottenuto dalla chiusura di una tettoia in legno priva di regolare autorizzazione edilizia, consiste in una struttura di circa 8,20 metri per 4,30 metri, realizzata con blocchi di calcestruzzo, suddivisa internamente e coperta con pannelli...

    Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

    Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE