Un trentaseienne della provincia di Salerno è finito in manette dopo essere stato sorpreso a fare acquisti con banconote false.
Gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Benevento, coordinati dal Vice Questore Flavio Tranquillo, hanno infatti arrestato, in flagranza di reato una persona per spendita ed introduzione nello Stato di monete falsificate.
La persona tratta in arresto, che annovera precedenti per reati analoghi, nel tardo pomeriggio di ieri ha effettuato degli acquisti in un negozio in Viale Principe di Napoli.
In particolare, ha acquistato slip e calzini con una banconota di 100 euro falsa e ricevendo in resto 92 euro puliti.
Subito dopo è andato via a bordo della propria autovettura, allorquando, fermato per un controllo da una volante in via Torre della Catena, a seguito di approfondita perquisizione è stato trovato in possesso di banconote da 100 euro verosimilmente contraffatte.
Immediati accertamenti hanno consentito di rintracciare il negoziante il quale non si era reso conto di aver ricevuto una banconota falsa. Dopo aver formalizzato la denuncia e riconosciuto l’autore del reato, gli sono stati restituiti i soldi.
Montalto di Castro– Un gioco in spiaggia si è trasformato in una tragedia nel pomeriggio… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto, ma solo otto fortunati giocatori che… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 10 luglio 2025: BARI 85 25 24 62… Leggi tutto
È scattata all’alba di oggi un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Gigi D'Alessio Fa Sette al Plebiscito: Due Nuove Date per Settembre, è Febbre da Concerti… Leggi tutto
Napoli–La notizia della presenza ad Amsterdam in Olanda del 30enne Leonardo Grimaldi residente nel quartiere… Leggi tutto