AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 22:10
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 22:10
14 C
Napoli

Avevano fatto “il pieno” di bevande alcoliche: arrestati dai carabinieri mentre stavano caricando il furgone della azienda per la quale lavoravano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...


Nel corso della mattina odierna, in Caserta, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise, hanno tratto in arresto, per furto aggravato, F.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
F. cl. 72, di San Nicola La Strada (Ce) e M.A. cl. 84, di Santa Maria a Vico (Ce). I due si sono resi responsabili del furto di 46 cartoni contenenti bevande alcoliche e analcoliche, di vario tipo, prelevati dal deposito di una società, con sede in Caserta, presso cui lavorano.
In particolare i carabinieri, a seguito della denuncia sporta dall’amministratore della società per ammanchi di merce dal deposito, avvenuti nel mese di dicembre 2019, hanno effettuato un prolungato servizio di osservazione al termine del quale hanno notato i due soggetti caricare dei cartoni di bevande su un furgone Fiat Iveco, già in precedenza parzialmente caricato con materiale per la regolare distribuzione, allontanandosi.
Bloccati poco distanti dal deposito sono stati trovati in possesso del materiale asportato. Nel corso della perquisizione uno dei due dipendenti arrestati è stato trovato in possesso della chiave di accesso al deposito, asportata precedentemente La merce rinvenuta è stata restituita all’avente diritto. Gli arrestati, verranno giudicati con rito direttissimo

Gustavo Gentile

Articolo pubblicato il 4 Gennaio 2020 - 19:46 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!