Chiusura della pizzeria Pomodoro e di It’s Ok, a breve sarà fissata una nuova udienza dinanzi al Tar di Salerno per chiedere l’annullamento del provvedimento amministrativo (disposto dal prefetto di Avellino Spena ed eseguito dell’amministrazione comunale di Avellino che ha sospeso al licenza).
I legali dei titolari delle due attività chiuse dal 28 novembre scorso su disposizione della prefettura di Avellino, Alberico Villani e Carmine Danna, hanno già depositato i ricorsi avverso le revoche delle Scia da parte dei vigili urbani del comando provinciale di Avellino. Decisione maturata dopo una serie di episodi inquietanti registrati in città a fine settembre tra cui l’esplosione di un ordigno nell’auto intestata all’Airam srl ed in uso a Sergio Galluccio (gravato da numerosi pregiudizi di polizia).
L’esplosione dell’ordigno avvenne il 21 settembre scorso in via Barra dinanzi alla sua abitazione. Il bersaglio dell’atto intimidatorio, dagli accertamenti effettuati dagli uomini del nucleo investigativo coordinati dal capitano Quintino Russo, è considerato dagli inquirenti il gestore di fatto dell’attività ricettiva di via Due Principati. E quindi la necessità di chiudere l’attività, per il concreto rischio di pericoli per la pubblica sicurezza connessi all’attività di ristorazione, di cui Galluccio è gestore di fatto.
Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto
Buones Aires - La ricerca di giustizia per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta… Leggi tutto
Napoli– Un colpo durissimo al cybercrime in Campania. La Polizia di Stato ha concluso un'operazione… Leggi tutto
Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto
Buone notizie da Ventimiglia e un sospiro di sollievo per i familiari e i soccorritori:Allan… Leggi tutto
Notte di controlli serrati a Castellammare di Stabia, dove i Carabinieri del NAS di Napoli,… Leggi tutto