E’ morta ad appena 43 anni a causa delle esalazioni di monossido di carbonio della stufa che aveva in casa. Patrizia Amodio, di Casapulla, ma residente nella provincia di Pordenone, si trovava sola in casa. Il fratello, non riuscendo a mettersi in contatto con lei ha chiamato i vigili del fuoco.
Gli operatori del 115 hanno fatto irruzione nell’appartamento della donna trovandola senza vita. In base all’esame del medico legale, la donna sarebbe morta qualche giorno prima del macabro ritrovamento.
La notizia è rimbalzata subito nella sua cittadina natale lasciando senza parole tutti coloro che la conoscevano. Da diversi anni si era trasferita nella provincia di Pordenone, più precisamente a Zoppola.
Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto