Zielinski : “Era quello che ci voleva! Ancelotti? Siamo con lui, ma non decidiamo nulla!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, dopo la vittoria contro il Genk e il passaggio agli ottavi di finale di Champions League è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Contenti di aver fatto grande partita, abbiamo vinto 4-0 ed era quello che volevamo e quello che ci voleva. Da qui fino alla fine dimostreremo di essere una grande squadra”.

PUBBLICITA

Ancelotti vi ha detto qualcosa? “Gli abbiamo fatto i complimenti, come al solito, dopo ogni partita lo facciamo. Noi pensiamo a scendere in campo, il mister è il numero uno, ma noi pensiamo a noi. Io penso sempre al campo, i miei compagni pure. Solo questo conta, noi non decidiamo niente. Siamo sempre con lui, è una grandissima persona e un grandissimo allenatore”.

Come ti spieghi questa differenza tra campionato e Champions? “E’ vero, dobbiamo capirlo anche noi. Non è possibile. In Champions League abbiamo fatto quasi sempre bene, giocando contro gli ultimi vincitori della competizione. In campionato facciamo fatica, ma sabato spero che faremo vedere che anche in campionato possiamo vincere, ci manca molto la vittoria”.

Un improvviso malore ha stroncato la vita di Angela Bocchetti, un'infermiera di 64 anni che ieri è morta mentre stava svolgendo il proprio turno di lavoro presso l'ospedale Cardarelli di Napoli. La donna, che aveva scelto di non andare ancora in pensione per la grande...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Empoli Napoli: ancora personalizzato per Olivera

Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata di lavoro sul campo 2, dove hanno avviato la sessione...