AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 15:09
12 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 15:09
12 C
Napoli

Vittime ancora gli anziani nel Salernitano: anziana derubata di 5mila euro dal “falso figlio” finito in carcere per un incidente stradale. Indagano i carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Signora presto, suo figlio sta male”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSalerno e Provincia
È solo l’ennesimo caso di truffa agli anziani avvenuto questa volta nel piccolo comune di Felitto. Una donna di 8o anni è stata vittima del raggiro di un finto avvocato, il quale diceva che suo figlio era stato condotto in carcere per aver ucciso una persona in un incidente stradale.
La donna, in quel momento non aveva quella cifra ma diversi oggetti preziosi che ha poi ingenuamente consegnato ai suoi interlocutori. I malfattori conoscevano bene l’anziana e sapevano come muoversi per ingannarla. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli.

Articolo pubblicato il 13 Dicembre 2019 - 14:29 - Redazione Cronaca

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...