AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 19:04
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 19:04
13.5 C
Napoli

Vìola i domiciliari per vendere fuochi illegali: 51enne arrestato dai carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ ai domiciliari ma esce di casa per vendere botti di capodanno: a sorprendere e arrestare il 51enne Carmine Buonocore i carabinieri della stazione di Marigliano. L’uomo, incurante della misura a cui era sottoposto, aveva allestito una piccola bancarella in Via Pontecitra, non lontano dalla sua abitazione. Quando i militari l’hanno riconosciuto per lui sono immediatamente scattate le manette. Dovrà rispondere di evasione e detenzione per il commercio abusivo di materiale esplodente. I botti in vendita – 187 ordigni per complessivi 4 kg di esplosivo – sono stati tutti sequestrati. Buonocore è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE

Monaldi: per il piccolo Domenico non c’è più speranza. La madre: «Ora vogliamo la verità»

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 19:04 19:04

Napoli – Il sipario della speranza si chiude nel modo più crudele per il piccolo Domenico, il bambino di soli due anni e quattro mesi ricoverato al Monaldi di Napoli. Dopo cinquantasette giorni di agonia e attesa, il responso dell'equipe di esperti nazionali è stato definitivo: il bambino non è più operabile. Le sue condizioni…

Continua a leggere

Giugliano, l’incubo di via Appia: dopo il cantiere infinito le strade sono un colabrodo

di A. Carlino 18 Febbraio 2026 - 18:25 18:25

Giugliano– Quello che doveva essere il ritorno alla normalità si è trasformato, nel giro di poche settimane, in un’insidia quotidiana. Non c’è pace per il quadrante viario tra via Appia e via Carlo Pisacane a Giugliano. Dopo anni di paralisi dovuti ai lavori per il collettore fognario EAV, la riapertura dei tratti stradali avvenuta a…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA