AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 21:12
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 21:12
11.1 C
Napoli

Sorvegliato speciale aggredisce carabinieri durante un controllo, arrestato 35enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sapri. Un sorvegliato speciale aggredisce i carabinieri durante un controllo dei militari alle persone sottoposte agli arresti domiciliari. In azione una pattuglia della stazione di Sapri, nei guai un 35enne con numerosi precedenti penali per droga e furti.
I carabinieri hanno trovato nel suo garage di pertinenza alcuni oggetti risultati poi provento di furto. In particolare è stato rinvenuto un decespugliatore e una bicicletta elettrica del valore di 2mila euro rubata a Sapri. Quando i militari gli hanno chiesto se la bicicletta fosse sua e se poteva dimostrarlo, il ragazzo prima ha inveito duramente, si è poi scagliato contro il comandante Pietro Marino facendolo finire contro il muro, per lui 10 giorni di prognosi. Il giovane è poi uscito in casa e ha dato un calcio alla vettura di servizio della stazione provocando danni alla carrozzeria. E’ stato così immobilizzato e arrestato con l’accusa di oltraggio, resistenza, lesioni personali, danneggiamento aggravato e ricettazione.

LEGGI ANCHE

Superenalotto, ad Avezzano spunta un 5 da quasi 180mila euro mentre il jackpot vola ancora più in alto

di Redazione 19 Febbraio 2026 - 21:12 21:12

Ancora una volta il sogno del “6” resta sospeso, alimentando aspettative e speranze tra milioni di giocatori. L’estrazione di oggi del SuperEnalotto lascia infatti tutti con il fiato sospeso: nessun sei e nessun “5+1”, ma una vincita importante accende comunque i riflettori su una serata ricca di curiosità e numeri sorprendenti.

A conquistare la scena è un fortunato giocatore che, con una schedina giocata nel bar di piazza Castello ad Avezzano, in provincia dell’Aquila, ha centrato l’unico “5” di giornata portando a casa 179.653,22 euro. Una vincita significativa che conferma come basti davvero poco per cambiare una giornata — e forse anche la vita.

Continua a leggere

Lotto e 10eLotto, pioggia di numeri gemelli

di Redazione 19 Febbraio 2026 - 20:42 20:42

C’è chi li chiama segnali della sorte, chi semplici coincidenze matematiche. Ma l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala più di una curiosità agli appassionati di numerologia e statistiche: numeri ripetuti su più ruote, accoppiate fortunate e un protagonista assoluto che conquista anche il 10eLotto. Un appuntamento che, ancora una volta, accende la fantasia di chi sogna la giocata vincente.

Ecco i numeri estratti su tutte le ruote:

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA