Salerno e Provincia

Sessanta grammi di marijuana nascosta nel garage: arrestato dai carabinieri di Sala Consilina

Condivid

Aveva nascosto della droga in un garage, arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina nel Vallo di Diano un 29enne per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.I militari hanno sottoposto a controllo il giovane, già noto per violazioni in materia di stupefacenti, nel corso dell’ispezione hanno notato sul suo fuoristrada la presenza di un terminale di scarico aggiuntivo alla normale marmitta, al cui interno i militari hanno trovato un mazzo di chiavi.
Estendendo gli accertamenti di polizia giudiziaria all’abitazione del giovane, i carabinieri sono riusciti ad aprire con le chiavi precedentemente rinvenute la porta del garage dove, all’interno dell’intercapedine di una porta blindata, erano nascosti circa 60 grammi di marijuana. Il 29enne si trova ora agli arresti domiciliati nella sua abitazione.


Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2019 - 11:19
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Il “sistema Sorrento”, l’ex sindaco e il “sensitivo” parlavano con cellulari “canarini”

Ecco il "Sistema Sorrento" : viaggi, orologi e lusso con i soldi delle tangenti, 16… Leggi tutto

16 Luglio 2025 - 06:40

Oroscopo del 16 luglio 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali segno per segno di oggi 16 luglio 2025 con uno sguardo… Leggi tutto

16 Luglio 2025 - 05:19

Napoli, 5 anni senza Mario Paciolla, la piazza chiede verità

Napoli – A cinque anni dalla morte di Mario Paciolla, la richiesta è sempre la… Leggi tutto

15 Luglio 2025 - 22:19

Camorra, la Cassazione annulla l’ergastolo per “l’omicidio dello zainetto”

Napoli– Il caso dell'omicidio di Luigi Mignano, noto alle cronache criminali come "l'omicidio dello zainetto"… Leggi tutto

15 Luglio 2025 - 21:48

Superenalotto, il jackpot supera i 26milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Il jackpot stimato a disposizione del… Leggi tutto

15 Luglio 2025 - 21:31

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 luglio: BARI 60 18 12 57 28… Leggi tutto

15 Luglio 2025 - 21:14