AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 23:35
5.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 23:35
5.3 C
Napoli

Sciacalli sull’a30 rubano carico di panettoni dal tir capovolto in autostrada

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un camionista stava procedendo ieri mattina lungo l’A30 quando, all’altezza di Nola, avrebbe perso il controllo dell’automezzo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Il tir ha prima urtato il battistrada per poi finire sul guardrail che divide le sue corsie opposte ribaltandosi. Un filmato registrato dalle telecamere di videosorveglianza ha ripreso le drammatiche fasi dell’incidente. Per fortuna il conducente del camion è sopravvissuto pur essendo ricoverato in gravissime condizioni. Non sono rimaste coinvolte altre auto.
Sciacalli rubano pandori e panettoni
Subito dopo l’incidente la vergogna. Alcuni automobilisti hanno denunciato alla Polizia di Stato sopraggiunta sul posto che alcune persone di passaggio hanno approfittato del caos per asportare pandori e panettoni presenti all'interno del tir. Veri e propri sciacalli che, senza sincerarsi delle condizioni del conducente, avrebbero asportato parte del carico rovesciatosi lungo la carreggiata per caricarlo in auto e scappare.

Articolo pubblicato il 9 Dicembre 2019 - 19:40 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…