Primo Piano

Rabbia e dolore sul web per la morte delle due ragazzine napoletane e del 23enne

Condivid

Dolore e rabbia per i familiari e gli amici di Chiara e Francesca Mercurio e di Luca Verdolin, i tre giovani di Ronco all’Adige fra i 15 e i 23 anni morti ieri nell’incidente stradale a Pilastro di Bonavigo in provincia Verona. Come riporta il sito l’ArenadiVerona i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’impatto. Le due ragazze erano sorelle ed erano di Napoli ma vivevano con i genitori a Ronco dell’Adige. Luca Verdolin invece era del posto ed era il fidanzato di Francesca, la 20enne. Molti i commenti sui social in ricordo delle tre giovani vittime. Anche il sindaco del paese, Ermanno Gobbi, è intervenuto: “Non ci sono parole per commentare una disgrazia del genere. Tre giovani vite e due famiglie distrutte dal dolore, qui in passato c’erano stati altri incidenti ma a memoria mia, mai nulla di così grave”.
I residenti -ricorda L’Arena- da molti anni che chiedono dei dissuasori per limitare la velocità lungo l’abitato di Pilastro.


Articolo pubblicato il giorno 8 Dicembre 2019 - 09:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13