Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Montenuovo Licola Patria, ferma all’esterno di una pizzeria e con il motore acceso, una moto di grossa cilindrata. In sella hanno visto un uomo con il capo ed il volto coperto e alle sue spalle il passeggero, anch’egli col volto coperto da cappuccio e sciarpa, che stava entrando nel locale.
I due, alla vista della Polizia, hanno abbandonato la moto e sono fuggiti in direzioni differenti; il guidatore è stato raggiunto mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce nelle campagne adiacenti.
L’uomo, Luigi Sannino, 20enne puteolano con precedenti di polizia , è stato arrestato per tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione poiché la moto è risultata rubata mercoledì scorso al Vomero.
Napoli - E' stata identificata la donna che era in sella alla potente moto insieme… Leggi tutto
Caivano – Una scarcerazione eccellente scuote il panorama criminale di Caivano, sollevando il timore di… Leggi tutto
Prato – Un’indagine ad ampio raggio scuote il carcere di Prato, dove la Procura della… Leggi tutto
Napoli – Operazioni straordinarie della Polizia di Stato nelle città di Castellammare di Stabia e… Leggi tutto
Avellino – Due colpi in sequenza, tra le 4 e le 4.30 del mattino, hanno… Leggi tutto
Napoli – Due nuovi campi boe per circa 200 posti barca saranno presto allestiti nelle… Leggi tutto