Parte domani l’Insert Coin Minitour della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo un periodo di stop, tornano i live della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, freschi della registrazione del loro nuovo inedito, “La dura vita delle rockstar (wannabe)”, con cui la band sta partecipando al contest “Sotto il cielo di Fred”.
I tre [Mr. B. Sapphire (in arte Giuseppe Galato), Mr. Spritz (in arte Francesco Maria Russo) e Mr. Dreher (in arte Nico Saturno)] riapriranno le danze, venerdì 6 dicembre, presso gli spazi della vineria Hope, a Palinuro, locale diventato una loro seconda casa.
Come al solito, il loro spettacolo sarà fatto della carica dirompente del rock ‘n’ roll, fra inediti e classici di artisti quali Elvis Presley, Beatles, Chuck Berry e Doors, per un live tutto da ballare e sudare.
I prossimi appuntamenti dell’Insert Coin Minitour sono sabato 14 dicembre allo Scalo 28 di Capaccio Scalo, sabato 21 dicembre al Barcollo 2.0 a Licusati, a capodanno sul lungomare di Scario e sabato 4 gennaio presso l’Azienda Agricola Nicola Bianco di Gioi Cilento.




LEGGI ANCHE

Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE