AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 11:14
1.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 11:14
1.3 C
Napoli

Nola, show di San Silvestro. Sul palco Peppino di Capri e i comici di Made in Sud

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È Peppino di Capri l'ospite di punta dello show pomeridiano che anticipa la lunga notte di San Silvestro. Insieme all'artista napoletano, voce di brani indimenticabili come "Roberta" e "Champagne", Valentina Stella, Fatima Trotta, Ciro Giustiniani, Peppe Iodice, Sex and Sud, Geolier e Rafeopazz.

PUBBLICITA

Lo show, condotto da Luca Sepe e patrocinato dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Minieri con l'assessore alla cultura Annalisa Sebastiani, è stato organizzato anche quest'anno da Expert Parente che, oltre a sostenerne i costi, ha curato tutta la parte artistica e l'organizzazione tecnica.

L'appuntamento è per domani, martedì 31 dicembre, a partire dalle 14.30 in piazza Duomo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSpettacoli

"Un modo per ringraziare ancora una volta i nostri clienti ma anche la città di Nola con la quale è aperto un dialogo progettuale che non si chiuderà certo con l'evento del 31 dicembre - dichiara Carlo Parente - Sono tanti infatti i progetti che porteremo avanti anche nel corso del 2020. Ringrazio l'amministrazione comunale per aver accolto anche quest'anno l'iniziativa".

"È nella sinergia che si tracciano i percorsi che rafforzano l'idea di comunità - spiega l'assessore alla cultura Annalisa Sebastiani - Uno spettacolo che fa parte integrante del cartellone degli eventi natalizi e che, sono certa, soddisfa i gusti di tutte le generazioni con le quali sarà bello condividere quest'ultimo scorcio del 2019".

"Uno show a misura di famiglia che coniuga divertimento ed intrattenimento - aggiunge il sindaco Gaetano Minieri - Ringrazio Expert Parente per aver intercettato l'idea che rappresenta la giusta alternativa in una città sempre più smart".


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…