Stamattina si è verificato un attacco di writers nella stazione Frullone della Metropolitana di Napoli. Alle ore sei e venti circa alcuni giovani hanno imbrattato il treno le bombolette spray, bloccando di fatto la circolazione.
Si sono verificati momenti di tensione, infatti, un lavoratore, esasperato dal ritardo subito, ha avuto un violento diverbio con un writers. Sul posto è arrivata la polizia, ma il gruppo è riuscito a far perdere le tracce lanciandosi sui binari e dirigendosi verso la stazione dei Colli Aminei.
Duro il commento del sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Identità Meridionale: “L’amministrazione comunale da tempo è fallimentare su questa versante, e non solo. Vi è la necessità di rafforzare la linea della videosorveglianza e aumentare la vigilanza privata in sinergia con le forze dell’ordine e la polizia municipale h24 sull’intera tratta. Solo questo è un valido deterrente preventivo”.
Pratola Serra – Un maxi-sequestro di 500 litri di distillati e 550 kg di alimenti… Leggi tutto
Napoli – L'ondata di calore che sta investendo la Campania ha spinto le istituzioni locali… Leggi tutto
Napoli – Slitta a novembre 2026 la chiusura temporanea dell’aeroporto di Napoli Capodichino per i… Leggi tutto
Napoli – La Polizia di Stato intensifica i controlli estivi per contrastare la guida in… Leggi tutto
Te,pio Pausania – Si avvia verso la fase cruciale il processo per presunta violenza sessuale… Leggi tutto
C’è chi parla di numeri, chi di talento e chi di futuro. Pio Francesco Esposito,… Leggi tutto