Ieri mattina la fanfara del reggimento carabinieri “Campania” ha percorso il rione di forcella suonando un repertorio napoletano e natalizio; poi ha concluso lo sfilamento sul sagrado del duomo dove alcuni brani sono stati eseguiti con l’accompagnamento di un coro di voci bianche.
Poco dopo nel duomo è stato servito il tradizionale pranzo per gli indigenti e senza dimora.
Erano presenti il cardinale Crescenzio Sepe, il comandante della legione carabinieri Campania generale di divisione Maurizio Stefanizzi ed il comandante provinciale di Napoli generale di brigata Canio Giuseppe La Gala, ragazzi e membri dell’associazione gioventù cattolica, alunni delle scuole “corrado ursi” e “Adelaide Ristori”, “l’altra napoli onlus” e l’associazione commercianti di Forcella. nel pubblico anche passanti curiosi e turisti.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I numeri sono usciti, le schedine sono state controllate una a una, ma ancora una volta il “6” ha deciso di restare nascosto. E così, mentre nessuno è riuscito a centrare il colpo grosso, il montepremi continua a salire e a far battere il cuore a milioni di giocatori.
La combinazione vincente del concorso di oggi è stata:
1 – 52 – 57 – 71 – 76 – 83
Numero Jolly: 37
Numero SuperStar: 3
Napoli - Il punto di rottura, oggi, è tutto in un ritorno: Ugo De Lucia, già in semilibertà, ha ottenuto un permesso per presenziare a un battesimo a Secondigliano, decisione assunta dall’ufficio di sorveglianza di Venezia. La notizia, rilanciata in città, ha riattivato il conflitto — antico e mai pacificato — tra la logica rieducativa…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti