Quartieri Napoli

Napoli, pusher ‘beccato’ dalla polizia ai Vergini

Condivid

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Vergini un uomo in sella a uno scooter fermo sulla strada.
I poliziotti lo hanno controllato trovandolo in possesso di 4 bustine di marijuana e della somma di 265 euro mentre, nel motociclo, hanno rinvenuto altre 15 bustine e 43 stecche della stessa sostanza per un peso complessivo di 136 grammi.
Luigi Santagata, napoletano di 41 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca