Cronache della Campania Logo
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in largo San Giovanni Maggiore uno straniero seduto su un muretto nei giardini della piazza che ha ceduto un involucro in plastica ad un ragazzo in cambio di 10 euro.
I poliziotti hanno bloccato entrambi rinvenendo nella tasca del giubbotto dello spacciatore la somma di 50 euro e 8 grammi circa di marijuana mentre l’altro ha consegnato spontaneamente circa 5 grammi di marijuana acquistata poco prima.
Ibrahim Makalo, gambiano di 26 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto