

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Giuseppe Marazzo un uomo fermo nei pressi di uno stabile che, dopo aver prelevato una bustina da un giardinetto poco distante, l’ha consegnata ad un giovane in cambio di soldi.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore rinvenendogli nella tasca del giubbotto la somma di 180 euro mentre, sotto un arbusto dei giardinetti hanno trovato 9 bustine di marijuana per un peso di 40grammi.
Ciro Di Masi, napoletano 41enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il pronto soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno sarà chiuso alle ambulanze del… Leggi tutto
Lorenzo Insigne ha firmato un contratto con la Sampdoria fino al 2027, promettendo di mettere… Leggi tutto
L’autostrada A1 si conferma una delle rotte calde per il traffico di stupefacenti in Italia.… Leggi tutto
Duro il comunicato della RSU Fincantieri che rifiuta l’accordo sui nuovi sistemi tecnologici, denunciando il… Leggi tutto
Un’iniziativa innovativa approda a Napoli per promuovere l’uso di tecnologie a basso impatto ambientale nei… Leggi tutto
Il divieto di transito dei bus turistici sulla Statale Amalfitana a partire dal 13 luglio… Leggi tutto