Cronaca Nera

Napoli, baby gang rapina tre giovani in centro città: in 4 arrestati dai Falchi

Condivid

Ieri sera, in via Generale Orsini, tre giovani sono stati affrontati da quattro malviventi che, dopo averli minacciati con un coltello, li hanno e rapinati dei telefoni, di un orologio e del denaro che avevano con sè.
Le vittime hanno contattato il 113 e fornito una descrizione dei rapinatori, tutti di giovane età, che sono stati intercettati e bloccati da una pattuglia dei Falchi della Squadra Mobile in via Guglielmo Sanfelice.
I quattro avevano indosso gli smartphone sottratti poco prima ed un coltello a serramanico. A.G., 19enne stabiese, e G. D.B, 18enne napoletano, sono stati arrestati per rapina aggravata e per detenzione e porto illegale di arma da taglio mentre A.C e P.M.P., entrambi 16enni napoletani, sono stati denunciati per rapina aggravata ed affidati ai genitori.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione