La VolAlto 2.0 apre agli sponsor con pagamenti in valuta Bitcoin

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bitcoin & Volley, un connubio possibile

Ancora un progetto di respiro internazionale per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, società che milita nella massima serie di pallavolo femminile: A1.
Gli sponsor interessati a sostenere il progetto del club casertano da oggi possono pagare con valuta Bitcoin. La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta è orgogliosa di essere all’avanguardia nel portare nuove tecnologie e nuove idee nel mondo del volley che conta: la moneta digitale, in poco tempo, potrebbe diventare un importante strumento di business per la società. La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta apre, dunque, alle sponsorizzazioni con pagamenti in Bitcoin ma con una clausola ben precisa: il tutto dovrà essere contrattualizzato e registrato presso gli organi competenti.

Gli interessati possono contattare direttamente il club al seguente indirizzo mail: marketing@volalto.net


telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA