“Per migliorare la nostra azione dobbiamo separare il comparto scuola dal comparto ricerca-università. Ci sarà un nuovo ministero dell’Università e della ricerca. Ho pensato di nominare Lucia Azzolina ministro della Scuola e Gaetano Manfredi vorrei nominarlo ministro dell’Università e della ricerca”. Lo ha affermato il premier, Giuseppe Conte, nel corso della consueta conferenza di fine anno in corso a villa Madama, rispondendo alla domanda sulla successione del ministro dimissionario, Lorenzo Fioramenti (M5s). Lucia Azzolina (M5s) è stata finora sottosegretario al Miur e Gaetano Manfredi è rettore dell’Università degli studi di Napoli, Federico II.

Governo, Conte sdoppia il ministero dell’Istruzione, Azzolina alla Scuola, il napoletano Manfredi a Università e ricerca
di Redazione Cronache per Cronache della Campania

ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Ercolano, nascondeva in garage botti illegali: pensionato finisce ai domiciliari

Notizia precedente

Napoli, viaggia contromano nel centro storico e si schianta contro un palo: arrestato 58enne

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..