Nella sala Italia del Castel dell’Ovo, alle ore 19 di domani 13 dicembre, verranno celebrati i dieci anni delle aziende Athena e Consuldream operanti in Italia e all’estero nel settore dei trasporti, rispettivamente nella formazione, nella consulenza e nell’ingegneria della manutenzione.
Al party serale, animato dal duo Gigi e Ross, saranno ospiti manager, ingegneri e stakeholder del mondo dei trasporti, accompagnati da musica dal vivo, djset e performance di danza. Non solo festeggiamenti ma anche l’occasione per annunciare l’inizio di un nuovo progetto sociale. Infatti, l’associazione “Officine della speranza”, che promuove formazione professionale e insegnamento di mestieri per migliorare la vita di tutti coloro che vivono disagi, ha indicato 4 giovani che vivono condizioni di svantaggio ai quali Athena offrira’ 4 corsi di manutenzione mentre Consuldream 4 esami consentendo loro di poter acquisire i certificati idonei per affacciarsi al mondo del lavoro. Infine, la Eleor, azienda specializzata in manutenzione ferroviaria, garantira’ ai giovani selezionati uno stage di 6 mesi permettendo loro non solo di acquisire esperienza sul campo, ma anche e soprattutto di entrare ufficialmente nel mondo del lavoro.
Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva questa giornata.Oggi la Luna in… Leggi tutto
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto
Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto