Cronache della Campania Logo
Era sceso in cantina, come faceva spesso, per fare dei lavori di manutenzione e probabilmente è stato colto da un malore. E’ accaduto a Pietramelara, in provincia di Caserta, un uomo di sessant’anni è deceduto nella serata di venerdì. La vittima si chiamava Carmine R..
E’ stato il figlio a fare la tragica scomparsa, non vedeva il padre tornare ed è sceso in cantina per chiamarlo. Una volta arrivato, ha trovato il padre privo di sensi. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
Doveva essere un tranquillo venerdì sera per questa famiglia del Casertano, che però ha avuto un epilogo tragico. Sconvolto il figlio della vittima, che ha ritrovato il padre senza vita.
La Corte di Appello di Napoli (presidente Mariella Montefusco) ha rideterminato le condanne nei confronti… Leggi tutto
Scossa all'alba sul Vesuvio. I sismografi dell'Osservatorio vesuviano hanno registrato alle 6,04 un evento sismico… Leggi tutto
Castellammare - Alba di manette e lampeggianti con una decina di persone arrestate. In azione… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Sorrento – Un gesto di umanità e prontezza operativa ha caratterizzato la serata di lunedì scorso,… Leggi tutto
Si è presentato in serata in video sui social per rassicurare i suoi followers. Luca… Leggi tutto