Un ragazzino di soli 12 anni è morto travolto da un’auto nella serata di ieri a Santa Maria a Vico in provincia di Caserta. Il ragazzino, Paolo Z, nativo di Arienzo, era in sella alla sua bici quando è stato investito da un’auto. L’incidente è avvenuto lungo la strada Nazionale all’altezza del supermercato Lidl. Sul posto è arrivata un’ambulanza ma il ragazzino, a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto, è morto mentre veniva trasportato in ospedale. I carabinieri della compagnia di Maddaloni hanno fermato il 21enne che era alla guida della Fiat Bravo e che ha investito il 12enne per effettuare i controlli di rito ovvero alcol test e drug test. E’ stato denunciato per omicidio stradale in attesa dei risultati delle analisi.
Il corpo del piccolo è stato portato all’istituto di Medicina Legale di Caserta dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.
Tantissimi i messaggi di cordoglio ed incredulità che amici e conoscenti stanno pubblicando sui social in queste ore.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto