AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:10
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:10
16.4 C
Napoli

Casandrino, 40enne aveva in casa 146 rendini: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un altro sequestro di fuochi d’artificio è stato effettuato questa mattinata a Casandrino da parte dei carabinieri della stazione di Grumo Nevano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
Durante un servizio predisposto dal comando provinciale di napoli per contrastare il commercio incontrollato di fuochi destinati alla notte di fine anno, i militari hanno sequestrato 146 “rendini”, ordigni artigianali, del peso totale di 8 chili e mezzo; li hanno trovati a casa di a.v., un 40enne di Casandrino già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato arrestato per detenzione illegale di materiale esplosivo e sottoposto agli arresti domiciliari. Il materiale è stato classificato dagli artificieri antisabotaggio del comando provinciale di napoli e sottoposto a sequestro in attesa di distruggerlo.
...

Articolo pubblicato il 30 Dicembre 2019 - 16:54 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!