Salerno e Provincia

Capodanno sul lungomare di Scario: musica live, dj set e fuochi d’artificio

Condivid

Anche quest’anno il lungomare di Scario, frazione di San Giovanni a Piro, perla costiera del Cilento, festeggerà il Capodanno in maniera spumeggiante!
Le danze (in tutti i sensi) si apriranno alle 23:00, con il concerto della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, per salutare il 2019 scatenandosi a ritmo di rock ‘n’ roll!
Allo scoccare della mezzanotte, si brinderà tutti insieme, sotto un cielo illuminato dai colori variopinti dei fuochi d’artificio.
La serata proseguirà, poi, con un DJ Set fino all’alba, fra panettone e bollicine!
Il Capodanno di Scario è organizzato dal Comune di San Giovanni a Piro per “Itinerario Mediterraneo”, nome con cui l’amministrazione locale ha deciso di denominare la programmazione di eventi utili come attrattori sia per turisti che per le persone del posto.


Articolo pubblicato il giorno 30 Dicembre 2019 - 17:55

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Clan Mazzarella e la truffa della carte di credito: le intercettazioni

Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 20:05

Napoli, nuovo incendio nell’area ex Nato: fiamme vicino al Centro Direzionale

Napoli. – Un nuovo incendio è divampato oggi pomeriggio nell'area ex Nato di Gianturco, alle… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 19:26

Napoli, furto in casa di Guido Grimaldi, presidente Alis

Napoli – La famiglia Grimaldi, colosso dell'armatorialità partenopea, è di nuovo nel mirino. Questa volta,… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 17:45

Pontecagnano Faiano rende omaggio al Maresciallo Bolognesi

Pontecagnano Faiano - Il Sindaco Giuseppe Lanzara, con l’unanimità della Giunta e del Consiglio Comunale,… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 17:06

Inter e Milan chiudono le porte agli ultrà “non graditi”: dopo l’inchiesta “Doppia Curva”

Milano – Una svolta epocale nella gestione degli stadi milanesi. Inter e Milan hanno respinto… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 16:25

Salerno: arriva la ricarica elettrica “Sotto Casa” grazie a una Startup locale

Salerno – L'auto elettrica è sulla bocca di tutti, ma la domanda cruciale per milioni… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 16:15