Vanessa Gravina, che veste i panni della contessa Adelaide di Sant’Erasmo nel daily “Il Paradiso delle Signore” in onda su RAI1, ha scelto Sorrento e la Campania per trascorrere il Capodanno.
L’attrice si è concessa una full immersion nella città del Tasso, ammirando le luci natalizie, le vetrine addobbate e gustando i sapori sorrentini con tappe al ristorante Tasso e alla pasticceria Primavera.
Accompagnata dal marito Domenico Pimpinella, imprenditore e dirigente d’azienda, e dal patron del Premio “Penisola Sorrentina” Mario Esposito, la Gravina così ha dichiarato:
“Sono voluta ritornare in costiera dopo essere rimasta affascinata ad ottobre scorso delle bellezze di Sorrento e Piano di Sorrento in occasione della consegna dell’importante riconoscimento. Stimolo particolare per ritornare la presenza di amici carissimi come Giuseppe Tramontano e Mario Esposito. Ritengo questo mio Capodanno sorrentino una esperienza mistica, in grado di esorcizzare stress e inquietudine”.
L’attrice saluterà il nuovo anno in costiera e ripartirà subito dopo per Roma, attesa sul set per registrare nuove puntate della fortunata serie.
Capodanno a Sorrento con Vanessa Gravina
- 14:10
- 13:58
- 13:45
- 13:34
- 13:11
- 12:21
- 12:16
- 12:12
- 11:37
- 11:13
- 11:04
- 10:40
- 10:30
- 10:13
- 09:33
- 09:17
- 08:57
- 08:35
- 06:40
- 06:32
- 06:21
- 06:02
- 02:05
- 02:05
- 02:05






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti