Cronaca Nera

‘Babbo Natale’ distratto: lascia una busta in pineta con quattro chili di cannabis

Condivid

Quattro chili di stupefacente trovati in pineta. L’operazione è stata condotta dai carabinieri di Capaccio Scalo, che hanno trovato e sequestrato tre panetti di marijuana già confezionati, del peso complessivo di circa quattro chili, sul lungomare della Laura.
Era stato un passante a notare una grossa busta, lungo uno dei viali della pineta, lanciando la segnalazione alle forze dell’ordine. Dopo pochi minuti, sono giunti i carabinieri, che hanno raccolto lo stupefacente, la cui provenienza al momento resta ignota. Probabilmente qualcuno l’aveva lasciata lì, con l’impegno di prenderla in un secondo momento. O forse le avverse condizioni meteo, specie il vento, hanno spinto la busta lontano da dove era stata custodita. Sulla scoperta è stata avviata una formale indagini, coordinate dalla Compagnia di Agropoli.

 Gustavo Gentile


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione