Dopo le innumerevoli richieste di assistenza nei più disparati ambiti, da parte dei consumatori in difficoltà, la Konsumer ha deciso per il nuovo anno di stare vicino agli utenti dal diritto leso in modo ancora più efficace.
Vincenzo Ferrante, Vicepresidente Konsumer Italia e Presidente della stessa associazione in Campania, ha dichiarato: “Da 6 anni ci battiamo al fianco dei consumatori e vista la continua richiesta di assistenza in tutta Italia, continueremo ad aprire nuovi sportelli, consolidando sempre più la nostra presenza sui vari territori regionali. Per il nuovo anno, ci ripresenteremo ai consumatori con iniziative tematiche. Rafforzeremo la nostra presenza in tutto il Paese, con sportelli di prossimità per tutti gli utenti in difficoltà e avremo l’ingresso in squadra di professionisti che, secondo lo spirito della nostra associazione, presteranno in maniera volontaria il proprio servizio e la propria esperienza, con il fine di tutelare i diritti lesi. Resteremo, come in questi anni, vigili su ciò che accade nei nostri territori, liberi di criticare chiunque, perché Konsumer non ha padroni se non i propri associati.”
“Per quanto riguarda la regione Campania – precisa Ferrante – ci batteremo ancora di più sui temi più sentiti in quest’area geografica. La sicurezza stradale, i trasporti, la santità, ma affronteremo anche la valorizzazione dei casi di eccellenza, perché siamo un’associazione che non denuncia soltanto, ma propone soluzioni e mira a valorizzare ciò che di buono viene fatto su tutto il territorio.”
Castellammare- E' festa grande al al Romeo Menti di Castellammare: la Juve Stabia va ai… Leggi tutto
Tutte le quote del concorso n.76 del SuperEnalotto/SuperStar SuperEnalotto: Punti 6: 0 vincite – €0,00… Leggi tutto
Napoli – Sfruttava i permessi per visite mediche per mettere a segno rapine. È questa… Leggi tutto
Alla luce del perdurare dello sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con tre scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti del Lotto sulle dieci ruote più quella Nazionale: 🔹 BARI: 57… Leggi tutto
Aversa – Un infermiere è stato aggredito ieri sera da un detenuto nel carcere di… Leggi tutto