I carabinieri della stazione di Poggioreale hanno arrestato per furto aggravato due donne di Afragola: Anna Mariarca Russo, 27enne e Laura Fusco, 28enne.
In un supermercato di via Nazionale delle Puglie si sono impossessate di diverse confezioni di prodotti ittici surgelati -del valore complessivo di 160 euro-, le hanno nascoste in borse schermate e sono uscite dal supermercato da un varco sprovvisto di barriere antitaccheggio.
notate dai carabinieri mentre si allontanavano a passo spedito, sono state fermate e controllate. trovati i prodotti rubati, i militari le hanno arrestate.
In sede di giudizio sono state condannate a 4 mesi di reclusione con sospensione della pena.
la refurtiva è stata restituita al negozio.
Articolo pubblicato il giorno 20 Dicembre 2019 - 18:43

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!