Da mesi usava violenza nei confronti della moglie fino a quando lei, al culmine della disperazione, ha chiesto l’intervento dei carabinieri che lo hanno arrestato. Un’altra storia di maltrattamenti in famiglia, questa volta nel Vesuviano, che vede protagonista un 48enne di Torre del Greco. La scorsa notte l’uomo, che sembra faccia uso di sostanze stupefacenti, ha aggredito la moglie durante una lite nata per motivi banali, ferendola seppur non in maniera grave. Ma questa volta la donna ha chiesto aiuto ai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco ai quali ha raccontato anche precedenti episodi di violenza e maltrattamenti, mai denunciati. Il 48enne è ora nel carcere di Poggioreale con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La donna è stata medicata per lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.
L’oroscopo di Paolo Tedesco per giovedì 19 febbraio 2026
Amore: La giornata è favorevole per schiarite e confronti aperti. Con la Luna in Bilancia, il tuo settore relazionale è illuminato: sei più disposto al compromesso e meno impulsivo del solito. Per i single, un incontro inaspettato in un contesto culturale potrebbe accendere la curiosità.
Lavoro: Ottima capacità di mediazione. Se c'erano tensioni con colleghi o superiori, oggi è il giorno giusto per risolverle con diplomazia. Le tue idee vengono accolte bene se presentate con tatto.
Camorra, il «patto dei tre clan»: 14 arresti a Sant’Antimo
Sant'Antimo – Un’alleanza d’acciaio per spartirsi il territorio, una cassa comune per gestire i profitti illeciti e il pugno di ferro contro commercianti e imprenditori. È il quadro delineato dall’ultima operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che all'alba di oggi ha portato all'arresto di 14 persone tra Sant’Antimo e i comuni limitrofi. I Carabinieri del…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti