Tentano di sfilare una bici da un palo ma vengono arrestati dai carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della sezione radiomobile e della sezione operativa di Sorrento hanno arrestato per furto aggravato Orjal Mecaj, 24enne di origini albanesi e Miloud Tahiri, marocchino di 37 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I militari li hanno sorpresi mentre tentavano di rubare una bici elettrica legata con una catena ad un palo di segnaletica stradale.
Avevano svitato il cartello stradale con un cacciavite e stavano per “sfilare” la bici dal palo quando sono stati notati. Fuggiti alla vista dei carabinieri, i due si sono rifugiati in uno dei vagoni della circumvesuviana in sosta nella stazione di Sant’Agnello. Speravano di farla franca ma i militari hanno prima impedito la ripartenza del treno e poi bloccato i due soggetti. Arrestati, sono ora in attesa di giudizio.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:50
07/04/2026 09:50

Caso La Duna a Mondragone: revocato il sequestro, l'area torna ai legittimi proprietari

07/04/2026 09:35

Carcere di Bellizzi, sequestrati due carichi di telefonini

07/04/2026 08:44

De Laurentiis da Hollywood: " Conte Ct della Nazionale? Se chiedesse, direi sì "

07/04/2026 08:17

Rissa tra giovanissimi a Pasqua al Mc Donald's di Fuorigrotta

07/04/2026 07:51

Omicidio all'alba a Ponticelli: ucciso il 20enne Fabio Ascione

PUBBLICITA

Primo piano