

Svelati dal quotidiano “Le Cronache”, oggi in edicola, i bozzetti delle installazioni di Luci d’Artista a Salerno, edizione 2019/2020. Molte sono le novità previste per quest’anno mentre ci sono anche dei ritorni.
Dallo zoo in Villa Comunale si passa all’acquario, spostato a Largo Campo. Confermata la scenografia di Rione Carmine, via dei Principati, via Porto e via Roma. In piazza Sant’Agostino ci saranno alberi di limoni ed installazioni che ricordano la famosa ceramica di Vietri sul Mare. Novità invece nel centro storico e in prossimità del Duomo di Salerno. Si cambia anche con i lampadari in corso Vittorio Emanuele.
Dopo la novità dello scorso anno, torna l’Albero di Natale in Piazza Portanova. Confermati anche palla di Natale e orsacchiotto gigante di piazza dei Caduti di Brescia, oltre ai pinguini sulla scogliera del lungomare.
Dal 10 al 13 settembre, l'isola di Procida ospita la prima edizione del Procida Jazz… Leggi tutto
I carabinieri del Gruppo per la Tutela dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica di Napoli, con… Leggi tutto
La circolazione ferroviaria sulla Circumvesuviana è stata temporaneamente sospesa tra Poggiomarino e Scafati, con un… Leggi tutto
Questa sera, 9 settembre 2026, alle 17:30 la finale del torneo interforze di calcio a… Leggi tutto
I sistemi come cluster pays e cascate modificano radicalmente l’esperienza visiva dello spin nelle slot… Leggi tutto
Napoli -Un uomo armato si è barricato all'interno della propria abitazione in via Nicotera, a… Leggi tutto