Attualità

Scagionato dalla accusa di droga il rapper Mr Melt

Condivid

“Assolto con formula piena dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”, è quanto afferma l’avvocato Nunzia Mastrantonio, legale di Matteo Sammarco, in arte Mr Melt, rapper romano fermato il 25 ottobre scorso. Il cantante era stato trovato in auto con altre due persone in piazza Vittorio, nel centro della Capitale, e trovato in possesso di un grammo di cocaina, un grammo di ketamina e 19 grammi di hashish. Il rapper, inoltre, aveva con se 665 euro in contanti. Il suo legale ha annunciato la sua assoluzione.

Ultimi Articoli

Correlati

3

Maxi operazione dei carabinieri contro una rete di ladri seriali: 38 arresti tra Napoli e Roma

IL VIDEO
di Giuseppe Del Gaudio 13 Gennaio 2026 - 08:56 08:56

Furti in casa e truffe agli anziani: sgominata una rete criminale, 38 arresti tra Campania e Lazio.

All’alba di oggi i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 38 persone, ritenute gravemente indiziate di far parte di un’associazione per delinquere specializzata in furti in abitazione, ricettazione e truffe aggravate ai danni di vittime in condizioni di minorata difesa.

Stazione Termini: fumo da cavo elettrico blocca 10 binari. Treni fermi, ritardi per Fiumicino e Napoli

di Federica Annunziata 12 Gennaio 2026 - 20:49 20:49

Roma– Un principio d’incendio a un cavo elettrico ha paralizzato parte della Stazione Termini nel tardo pomeriggio di oggi, gettando nel caos i trasporti ferroviari nella capitale. L’allarme è scattato intorno alle 20.11, quando del fumo è iniziato a fuoriuscire da un pozzetto di servizio situato tra il binario 18 e il 19.

Per motivi di sicurezza, è stata immediatamente interrotta l’alimentazione elettrica nell’area interessata, bloccando di fatto la circolazione dei treni in entrata e uscita da dieci binari. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Ferroviaria (Polfer) per valutare la situazione e scongiuraare il rischio di un incendio vero e proprio.

Fabbrica di soldi in cameretta: arrestato il “mago” informatico dei 50 euro. Aveva già stampato un milione

di Giuseppe Del Gaudio 24 Dicembre 2025 - 12:58 12:58

L'arresto di un 31enne a Roma, che ha allestito una "zecca 4.0" in cameretta, mette in luce una nuova forma di falsificazione monetaria, evidenziando come le tecnologie moderne stiano alimentando un mercato clandestino che minaccia l'economia e coinvolge reti internazionali sempre più sofisticate.

Roma – Non servivano grandi capannoni industriali o macchinari rumorosi. La nuova frontiera della falsificazione monetaria passava per il silenzio di una stanza ad Acilia, sul litorale romano, dove un 31enne esperto informatico aveva allestito una vera e propria "zecca 4.0".


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Roma