Sant’Antimo.I carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo hanno arrestato un cittadino bengalese di 54 anni per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo è stato bloccato dai militari mentre, all’interno della propria abitazione e davanti ai figli minori, aggrediva la moglie.
L’allarme è stato dato proprio da uno dei figli della coppia, un bambino di 12 anni che, nonostante la pioggia battente, vedendo la madre in difficoltà, era corso dai carabinieri chiedendo il loro aiuto.
Quando i militari sono arrivati nell’abitazione, il 54enne stava colpendo la moglie alla testa con una scarpa. Durante la colluttazione aveva addirittura preso a morsi la donna alle mani e alle gambe.
L’uomo è stato arrestato e la donna messa in salvo. Secondo quanto ricostruito le vessazioni – fisiche e psicologiche – andavano avanti da 9 anni. La donna, tuttavia, non aveva mai presentato denuncia. Il 54enne è ora in carcere in attesa di giudizio.
Sant’Antimo, picchiava la moglie da 9 anni: arrestato marito violento
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Furto d'auto e cavallo di ritorno: due arresti tra Castellammare e Gragnano
Colpo nel parcheggio della Cartiera di Pompei e richiesta di mille euro per la restituzione: decisive le chat e le indagini dei carabinieri
MAKTEK Eurasia 2026 ridisegna gli equilibri dell'industria internazionale con visione La Turchia è la chiave
MAKTEK Eurasia 2026 aprirà le sue porte entro la fine di settembre, posizionando la Turchia come base manifatturiera strategica tra Europa e Asia. Oltre la metà dello spazio espositivo è stata prenotata in soli 45 giorni dall’apertura delle iscrizioni. L’evento sarà dedicato alle macchine utensili, ai sistemi di produzione digitale...
Pestaggio per un debito di droga a Piano di Sorrento, arrestato un 20enne
Svolta dopo oltre un anno grazie alle telecamere: accuse pesanti, dalla rapina allo spaccio
Montecorice, monovolume sfonda il guardrail e precipita nel dirupo: 4 feriti salvati dai vigili del fuoco
L’incidente a Capitello di Montecorice, nel Salernitano. In auto quattro stranieri sulla quarantina: recuperati con elicottero e squadre specializzate. Non sono in pericolo di vita.
Saviano, diede fuoco all'auto della Polizia Locale: incastrato dalle telecamere, scatta il divieto di dimora
I Carabinieri di Saviano identificano un 42enne grazie all’analisi dei vestiti e ai video di sorveglianza. Il veicolo d'istituto era stato completamente distrutto dalle fiamme.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti