Attualità

Ricercato incappa in un posto di blocco della polizia stradale nel Salernitano

Condivid

Sala Consilina. Nel corso della mattinata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato della Sottosezione della Polizia Stradale di Sala Consilina hanno tratto in arresto S.R. classe ’72, in esecuzione di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, per l’espiazione della pena complessiva di 5 anni 11 mesi e 8 giorni di reclusione.
Nello specifico, la pattuglia operante, nell’ambito dell’espletamento dei servizi mirati coordinati dalla Sezione Polizia Stradale di Salerno, durante il controllo della circolazione stradale procedeva al fermo di un veicolo commerciale, identificando alla guida S.R., persona originaria della provincia salernitana. Le approfondite verifiche, compiute sulla persona e relativamente al veicolo sul quale viaggiava, consentivano di riscontrare a carico dell’autotrasportatore un provvedimento di rintraccio per arresto, in esecuzione del provvedimento di cumulo di pene.
Pertanto, dopo l’espletamento delle formalità di rito, si provvedeva a trasferire S.R., in stato di arresto, presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 15 Novembre 2019 - 09:33
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, a Forcella il deposito degli stupefacenti: arrestata 56enne

Napoli -Vico dei Candelari, nel cuore di Forcella, un labirinto di pietra dove la luce… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 10:54

La tradizione della pelletteria napoletana: un’eccellenza che fa bene alla Campania

Quando si parla di artigianato campano, è impossibile non citare la pelletteria artigianale di alta… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 10:35

Camorra e riciclaggio internazionale, dieci arresti tra Italia e Dubai

Un nuovo colpo alla rete economico-finanziaria della camorra. Nella giornata di oggi, la Polizia di… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 10:23

Aversa, carabinieri restituiscono borsello con 800 euro a turista americana

Aversa – Un sospiro di sollievo e un "grido di gioia" hanno rotto il silenzio quando… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 10:01

Napoli, follia a Chiaiano: con una mannaia da macellaio semina il panico come un vendicatore solitario

Napoli – Sembra la trama di un film ad alta tensione, con un protagonista che… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 09:47

Napoli, choc a Nisida: agente ai domiciliari per atti sessuali con un giovane detenuto

Napoli – Un agente scelto di Polizia penitenziaria, in servizio presso l’Istituto penale per minorenni… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 09:33