Fessseria, Buco Pertuso e Dopoteatro, tre dei più noti drink bar di Napoli, hanno lanciato insieme al brand “Jameson” una campagna di raccolta fondi per uno dei centri storici più belli al mondo.
Il progetto si concluderà a giugno 2020 e prevede che siano direttamente i cittadini a proporre e in seguito a votare un’azione o un intervento da effettuare nel Centro Storico, così da essere partecipi del cambiamento del loro quartiere. Periodicamente si terranno nei tre locali delle serate evento dedicate al progetto.
L’appuntamento di questo mese è per la serata di Mercoledì 27 novembre in via Paladino alla “Fesseria” dove per l’occasione sarà istallata una vera e propria urna e chiunque potrà finalmente votare la causa preferita tra le tre migliori proposte per il Centro Storico.
Castellammare - È stata recuperata dagli inquirenti la testa fusa, il dispositivo che collega la… Leggi tutto
Milano - Emanuele De Maria, il 35enne di origine napoletana che si è tolto la… Leggi tutto
Un patto per lo sviluppo del territorio è stato siglato oggi a Palazzo Mosti, dove… Leggi tutto
Napoli – Alta tensione nel centrosinistra campano per la scelta del candidato alla guida della… Leggi tutto
Una targa dedicata a Fabio Postiglione, giornalista scomparso a 44 anni in un tragico incidente… Leggi tutto
È iniziato dinanzi al Collegio B del Tribunale di Benevento, presieduto dal giudice Rotili, il… Leggi tutto