Fessseria, Buco Pertuso e Dopoteatro, tre dei più noti drink bar di Napoli, hanno lanciato insieme al brand “Jameson” una campagna di raccolta fondi per uno dei centri storici più belli al mondo.
Il progetto si concluderà a giugno 2020 e prevede che siano direttamente i cittadini a proporre e in seguito a votare un’azione o un intervento da effettuare nel Centro Storico, così da essere partecipi del cambiamento del loro quartiere. Periodicamente si terranno nei tre locali delle serate evento dedicate al progetto.
L’appuntamento di questo mese è per la serata di Mercoledì 27 novembre in via Paladino alla “Fesseria” dove per l’occasione sarà istallata una vera e propria urna e chiunque potrà finalmente votare la causa preferita tra le tre migliori proposte per il Centro Storico.
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto