Fessseria, Buco Pertuso e Dopoteatro, tre dei più noti drink bar di Napoli, hanno lanciato insieme al brand “Jameson” una campagna di raccolta fondi per uno dei centri storici più belli al mondo.
Il progetto si concluderà a giugno 2020 e prevede che siano direttamente i cittadini a proporre e in seguito a votare un’azione o un intervento da effettuare nel Centro Storico, così da essere partecipi del cambiamento del loro quartiere.Potrebbe interessarti
Napoli, scatta il piano decoro: sgombero sotto il cavalcavia e accoglienza per i senzatetto
La nuova camorra di Scampia: ora è caccia al boss latitante Elia Cancello
Nunzia Cappitelli, svolta nelle indagini: “Morte naturale”, ma la Procura non chiude il fascicolo
Camorra 4.0, il “casino” fantasma dei Licciardi e dei Russo
L’appuntamento di questo mese è per la serata di Mercoledì 27 novembre in via Paladino alla “Fesseria” dove per l’occasione sarà istallata una vera e propria urna e chiunque potrà finalmente votare la causa preferita tra le tre migliori proposte per il Centro Storico.


































































