Palma Campania, chiosco con allaccio di energia abusivo: denunciati coniugi

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Palma Campania hanno denunciato per furto di energia elettrica due palmesi, una donna di 66 anni e un uomo di 44, entrambi incensurati.
Insieme a personale tecnico dell’e.n.e.l. i carabinieri hanno scoperto che i 2, titolari di un chiosco adibito a bar-gelateria nel centro di Palma Campania, da anni rubavano energia elettrica allacciando l’impianto del chiosco direttamente alla rete pubblica Il furto è stato quantificato in circa 47mila euro. L’allaccio abusivo è stato rimosso.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO